Cronaca

San Giovanni Teatino, Mensa e Trasporto scolastici dall’11 settembre

San Giovanni Teatino. “I servizi di Mensa e Trasporto scolastici a San Giovanni Teatino partiranno l’11 settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole”. Lo annunciano il Sindaco Luciano Marinucci, l’assessore alla Pubblica Istruzione Simona Cinosi e l’assessore alle Società Partecipate Roberto Ferraioli, che rassicurano le famiglie sulla regolare fornitura del servizio.
“Nonostante a livello sia nazionale, sia locale, si stiano verificando molte difficoltà – spiega il Sindaco Marinucci – con diversi Comuni costretti a posticipare i servizi di Mensa e Trasporto, il nostro Comune ha trovato le risorse necessarie per garantire agli studenti questi servizi così essenziali, soprattutto per le famiglie in cui lavorano entrambi i genitori”.
“Già da domani, venerdì 6 settembre, le famiglie potranno recarsi presso la sede della SGT Multiservizi – dichiara l’assessore Ferraioli – per poter compilare i moduli di richiesta”.

Related posts

Guardia di Finanza di Pescara: nuove denunce per spaccio e guida senza patente nelle aree sensibili

redazione

Sono iniziati i lavori di tinteggiatura della pista ciclopedonale Via Verde Costa dei Trabocchi

redazione

Pescara, la Polizia arresta un pregiudicato per evasione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy