Politica

Chieti, Ideabruzzo denuncia il degrado delle fontane

Chieti. “Ricoperta di melma e di erba che ne arpionano le belle forme, trascinandola verso il degrado e la fine, il laghetto artificiale , uno dei simboli di Villa comunale è oramai agonizzante. Nessuno si interessa, salvo le cornacchie e i piccioni alla ricerca di insetti e parassiti, unici ed inconsapevoli privilegiati abitanti». Così, in una nota, il movimento Civico IdeAbruzzo”.

Si legge così in una nota di IdeAbruzzo, che prosegue: “Il risultato è sotto gli occhi di tutti: degrado e mucillagine avvinghiano il Dio nettuno, come tutta la parte superiore, dove zampilla l’acqua.

A completare l’opera, anche la fontana luminosa in piazza Valignani e quella monumentale di villa Frigerj destano alle stesse condizioni. Per tutti questi motivi, IdeAbruzzo chiede un intervento immediato all’assessore competente per ristabilire e ripulire le fontane.Questa è un’altra puntata di una rovina annunciata”.

Related posts

Pescara, Capovilla al Matta per “A futura memoria”

admin

Casting aperto a Pescara per il prossimo film di Matteo Garrone: “Pinocchio”

admin

Fidas Pescara con Giovanni Cacioppo e Fortunato Cerlino per la “Serata di Gala” diretta da Davide Cavuti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy