Politica

Marco Masini in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Chieti. Marco Masini sarà in concerto alTeatro Massimo di Pescara, martedì 9 maggio alle 21, per una tappa del suo nuovo tour, “Spostato di un secondo live”. Organizzazione Elite Agency Group.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore platea numerata 40,25 – secondo settore platea numerata e balconata numerata 37,00 – galleria numerata 32,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Attualmente Marco Masini è impegnato in un instore tour per presentare “Spostato di un secondo”, il nuovo album di inediti a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo e la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

Questa la tracklist dell’album “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”, “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”, “Spostato di un secondo” (scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo), “Tu non esisti”, “Invece di scriverti una canzone”, “La massima espressione d’amore”, “Guardiamoci negli occhi”, “All’altro capo di un filo”, “Qualcosa che cercavi altrove”, “La vita comincia”, “Una lettera a chi sarò” e la bonus track “Signor Tenente”.

Related posts

Presentato il Biciplan di Montesilvano, Maragno: “Più piste ciclopedonali in rete per migliorare la qualità della vita”

redazione

Pescara, M5S sul mancato bando di assegnazione dei locali comunali alle associazioni

redazione

Pescara, Sospiri su pubblicazione gara d’appalto per lavori deviazione Porto Canale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy