Cultura e eventi

La Sieco ospita Montecchio

Ortona. Una Sieco che ha voglia di guardare avanti, e di recuperare i punti persi, è a lavoro per affrontare al meglio la prossima sfida casalinga. Ospiti di questa 5a giornata di Andata / Pool Salvezza, sono i ragazzi allenati da coach Marconi.
I vicentini possono contare sicuramente sulla grande esperienza dello schiacciatore Mario Mercorio e del centrale Giglioli, vecchie conoscenze della squadra ortonese, e sul talento dei giovani Pranovi e Nowakowski. Tutto questo però non deve di certo spaventare la Sieco, che ha bisogno di punti per rimanere attaccata alla parte alta della classifica.
Ci vorrà il cuore e soprattutto il carattere, mancato nell’ultima uscita, per affrontare al meglio questa gara e non incorrere in errori già visti.
Fondamentale sarà in questa occasione la spinta del pubblico abruzzese che potrà così dimostrare tutto il suo affetto verso una squadra che rappresenta l’intera regione.

Coach Nunzio Lanci analizza il prossimo impegno al Palazzetto dello Sport:

“ Affronteremo una buona squadra che fino a questo momento sta esprimendo un ottimo gioco. E’ una formazione difficile da affrontare se non si gioca con la giusta concentrazione. Montecchio è molto forte nel fondamentale del muro-difesa, quindi dobbiamo essere pazienti e fare la nostra partita per portare a casa punti che iniziano ad essere essenziali per la classifica”.

 

 

Prossimi impegni ( marzo 2017)
Domenica 12 marzo ore 18.00 Pool Libertas Cantù – Sieco Impavida Ortona
Giovedì 16 marzo ore 20.00 Sieco Impavida Ortona – Centrale Del Latte McDonald’s Brescia
Giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona
Domenica 26 marzo ore 19.30 Sieco Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte

 

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport lunedì 6/03 alle ore 14.30, martedì 7/03 alle ore 23.00, mercoledì 8/03 alle ore 15.15 e alle 00.10.

 

Le gare 5a giornata Andata – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

sabato 4 marzo ore 20.30 Golden Plast Potenza Picena – Pool Libertas Cantù

domenica 5 marzo
ore 16.00 Sieco Impavida Ortona – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
ore 18.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Centrale del Latte McDonald’s Brescia / Aurispa Alessano – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Club Italia Crai Roma – Videx Grottazzolina

Related posts

Fermate l’abbattimento dei Tigli di Villa Rosa a Martinsicuro. Il Co.n.al.pa: “Danno al Paesaggio e alla salute pubblica”

admin

Visita del Governatore del Rotary a Pescara

admin

Bando Regionale Fare Centro: La cooperativa L’Arca avvia il progetto Campus Gran Sasso

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy