Cronaca

La Scuola di specializzazione in Radiologia di Chieti piace. Ai primi posti nella scelta dei candidati

Chieti. L’Associazione liberi specializzandi italiana, utilizzando una serie di parametri relativi alle preferenze dei candidati ai concorsi di ammissione alle varie scuole di specializzazione, ha stilato una graduatoria settore per settore delle preferenze per ogni scuola e università. Tra le scuole di specializzazione in Radiodiagnostica occupa l’undicesimo posto, su un totale di 41, quella dell’Università di Chieti-Pescara diretta da Antonio Cotroneo, la cui sede assistenziale principale si trova presso l’Ospedale “SS. Annunziata” di Chieti.

«E’ un risultato molto gratificante – commenta il professor Cotroneo – sia per l’Università sia per la Asl Lanciano Vasto Chieti, presso la quale è effettuata l’attività di tutoraggio degli iscritti». Cotroneo rivolge «un sentito ringraziamento a tutto il corpo docente della Scuola per il suo impegno, sia per la didattica sia per l’attività di tutoraggio».

Related posts

Al Poliambulatorio Allegrino lunedì 18 gennaio al via la “Settimana dell’Equilibrio e del Benessere”

redazione

Prevenzione cardiovascolare: “Cardiologie Aperte” fa tappa a Modena

redazione

Intitolata a Buzzelli l’Otorinolaringoiatria di Vasto. Folla delle grandi occasioni in ospedale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy