Economia

APEX Awards: Turkish Airlines è “Five Star Global Airline 2020”

Milano. Turkish Airlines, che offre ai propri passeggeri l’opportunità unica di scoprire 126 Paesi in tutto il mondo, è stata nominata “Five Star Global Airline 2020” da APEX (Airline Passenger Experience Association), una delle organizzazioni più influenti e prestigiose al mondo nel settore dell’aviazione. APEX ha recensito l’impegno di Turkish Airlines nel soddisfare l’esperienza dei passeggeri e i servizi di alto livello offerti a bordo.

In occasione degli APEX/IFSA Awards, esperti dell’industria turistica si sono dati appuntamento il 9 settembre presso il Convention Center di Los Angeles, per annunciare gli APEX Official Airline Ratings™, la classifica di APEX relativa ai vettori. I passeggeri hanno valutato oltre un milione di voli di quasi 600 compagnie aeree in tutto il mondo tra luglio 2018 e giugno 2019, esprimendo un giudizio su una scala da una a cinque stelle per cinque sottocategorie: comfort dei sedili, servizio di bordo, cibo e bevande, intrattenimento e Wi-Fi. La valutazione dei feedback ha assegnato a Turkish Airlines una media di cinque stelle per la terza volta consecutiva.

M. İlker Aycı Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha affermato: “In Turkish Airlines il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti la perfezione in ogni aspetto dei loro viaggi. La rinnovata Business Class sul nostro nuovo aeromobile Dreamliner, il nuovissimo concept di viaggio dell’Istanbul Airport, la nostra nuova casa e gli eccezionali servizi offerti a bordo, sono tutti segnali del cambiamento che stiamo intraprendendo. Siamo lieti di constatare che i nostri passeggeri abbiano premiato questa trasformazione con cinque stelle. Esprimiamo i nostri ringraziamenti ad APEX e a tutti i nostri passeggeri per aver riconosciuto i nostri sforzi, attribuendoci questo eccezionale premio per la terza volta consecutiva.”

APEX si distingue come il primo programma di recensione che si basa esclusivamente sul feedback dei passeggeri su sottocategorie come servizio, intrattenimento, comfort dei sedili e Wi-Fi come parte del processo di valutazione.

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