Sport

Sambuceto Calcio, il brasiliano De Marchi in viola

Sambuceto. Il Sambuceto a ritmo di samba con De Marchi.
La società viola ufficializza infatti l’acquisto di Hugo Leonardo De Marchi, ultimo “colpo” in ordine di tempo di un’estate piena di botti di mercato per la compagine sambucetese.
Il centrocampista brasiliano, nato nel 1988, approda nel campionato di Eccellenza abruzzese e vanta un curriculum prestigioso condito dalla partecipazione, tra le altre, alla Serie A albanese e a quella brasiliana, oltre a diverse squadre di categoria superiore in Italia.
Nella scorsa stagione il forte centrocampista ha vestito la maglia del Teuta nella massima serie dell’Albania, e quest’anno ha svolto la preparazione ad Avezzano (Serie D). In precedenza esperienze in Italia anche all’Aprilia e alla Civitanovese.
Hugo Leonardo De Marchi rappresenta quindi un nuovo importante tassello di esperienza per la linea mediana della squadra di mister Del Zotti.
Il Sambuceto è tra l’altro reduce dal successo esterno all’esordio nel campionato di Eccellenza 2019-20 sul campo di Raiano contro i Nerostellati, grazie a una rete di un altro degli importanti innesti giunti alla Cittadella dello Sport questa estate, Simone Vitale.

Related posts

La Connetti.it attende Casal de’ Pazzi

redazione

Chieti Calcio Femminile “boom boom”: Cosenza battuto 9-0

redazione

Enzo Bucchioni a SuperNews: “Pulisic super acquisto, il Milan può ambire allo scudetto. La sorpresa della stagione? La Fiorentina”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy