Cronaca

Turkish Airlines annuncia i voli diretti per Hanoi e Ho Chi Minh, in Vietnam

Milano. Turkish Airlines, che vanta il più ampio network internazionale di rotte al mondo con 315 destinazioni in 126 Paesi, opera ora voli diretti verso Hanoi e Ho Chi Minh, città in precedenza collegate con voli in connessione. Le rotte Istanbul (IST) – Ho Chi Minh (SGN) – Istanbul (IST) e Istanbul (IST) – Hanoi (HAN) – Istanbul (IST) sono disponibili dall’11 settembre 2019.

Per andare incontro alle esigenze dei propri passeggeri diretti in Vietnam, Turkish Airlines collega ora con voli giornalieri Ho Chi Minh, mentre Hanoi è servita con una frequenza di sei giorni a settimana (domenica esclusa). I voli verso la capitale Hanoi diventeranno giornalieri ad aprile 2020.

Circondata dal fiume Saigon, Ho Chi Minh fa parte del network della compagnia di bandiera turca già da dicembre 2010. Situata nel Vietnam meridionale, la città è la capitale finanziaria del Paese e vanta il più alto numero di abitanti e di turisti, rappresentando una destinazione turistica rinomata grazie a sfavillanti grattacieli, templi decorati e pagode.

Turkish Airlines ha iniziato a operare collegamenti verso Hanoi, una delle capitali più antiche al mondo, nel giugno 2016. La città offre un’impareggiabile esperienza di viaggio grazie alle sue architetture storiche influenzate da diverse civiltà e al ricco scenario culturale. Oltre a rappresentare il fulcro commerciale, culturale e per l’istruzione del Vietnam settentrionale, Hanoi si trova a poca distanza da Ha Long Bay, sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Per consultare gli orari dei voli: sito internet www.turkishairlines.com, call center italiano 800 599 111 oppure 24h +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

Related posts

Pescara, le associazioni: “Mancate autorizzazioni per il taglio degli alberi in via Pantini”

redazione

Campagna mondiale per l’Oncoematologia Pediatrica

redazione

Civeta, fiamme in discarica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy