Cultura e eventi

Fantastico e travolgente, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar: l’inedito spettacolo a Vignola

Vignola. Un ciclone travolgente, pronto a trasportarvi nel fantastico mondo del circo, dove sogno e realtà creano una fusion incredibile, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini. Un cast con artisti di rilevanza nazionale ed internazionale, costituito da eccellenze del settore circense. L’ inedito spettacolo approda a Vignola (via per Sassuolo) nel modenese, dal 19 al 23 settembre, l’eclettico, festoso e super accogliente circo, ha in programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli, ore 17.30 e ore 21.00; domenica, ore 16.00 e ore 18.30; lunedì unico spettacolo, ore 17.30.

Il circo è gioia, allegria, spensieratezza e il Maya Orfei Circo Madagascar è pronto ad accogliere il suo pubblico tra luci e colorate scenografie, con l’atmosfera tipica caratterizzata dall’ aroma diffuso dello zucchero filato e l’odore scoppiettante dei pop corn, per assistere all’estasiante show. Uno spettacolo altamente completo, acrobati, equilibristi, contorsionisti, giocolieri, addestratori e la simpatia immancabile dei clown. A condurvi nel magico mondo del circo, Dario De Felice, presentatore che con la sua elegante dialettica, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzaro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; l’artista Sonny Gärtner con l’emozionante esibizione alla ruota della morte; l’incantevole Marika Martini ai tessuti aerei; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica ancora in pista, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it ;

la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar;

Siamo presenti anche sul circuito circusticket.it

Related posts

“Tijuana”, venerdì 29 gennaio esce il nuovo brano del rapper torinese Masa Squiat

redazione

Chieti, Gianni Cordisco (Pd): “Umberto Di Primio, racconti di un brutto mese di sconfitte”

admin

No Snam, conclusa la prima riunione istruttoria. Report dal Sottosegretario Mazzocca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy