Economia

Arriva l’autunno con un carico di offerte imperdibili con Grimaldi Lines

Napoli. Grimaldi Lines festeggia l’arrivo dell’autunno con la sorpresa del giorno 17, che cambia ogni mese assicurando sempre un’imperdibile offerta.

Per questo settembre, la promozione E’ arrivato il 17 offre una riduzione del 20% (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime operate da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta. Lo sconto è valido solo oggi, 17 settembre 2019, con partenze fino al 31 maggio 2020: la Compagnia ha infatti già aperto le prenotazioni per la prossima stagione!

Ma non finisce qui. Chi effettuerà la prenotazione oggi sul sito www.grimaldi-lines.com, otterrà un ulteriore sconto del 15% (diritti fissi esclusi) – sempre per le linee Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta – da utilizzare tra il 1 e il 31 dicembre 2019 su tutte le partenze disponibili al momento della prenotazione.

Le riduzioni sono applicabili al passaggio nave e ai supplementi per sistemazioni, animali e veicoli al seguito. Entrambe sono cumulabili con le altre promozioni in corso di validità (solo la riduzione del 20% anche con le tariffe residenti e con le convenzioni).

Prosegue dunque, anche per la stagione 2020, l’articolata offerta di Grimaldi Lines rivolta a soddisfare un ampio target di clienti. Sono attualmente in vigore le promozioni Ritorno Gratis Sardegna e Autunno in Barbagia, che consentono di raggiungere l’isola al centro del Mediterraneo a prezzi imbattibili. Sempre per la Sardegna, c’è il conveniente Carnet 10 viaggi, dedicato a chi si sposta con frequenza.

Per quanto riguarda invece le tariffe speciali valide tutto l’anno, i passeggeri nativi e/o residenti nelle due isole maggiori hanno sempre a disposizione sconti e facilitazioni grazie a Sardi Doc e Siciliani Doc. In ogni stagione ci sono anche Superfamily & Friends, Superbonus e Supercamper per la Spagna e gli Sconti sul Ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 16.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta e Creta-Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia).

Related posts

Serenity investe in comunicazione: “io ci conto”, al via la nuova campagna adv Serenity

redazione

Pescara, pergamena al fondatore della Terrazza Verde per i 50 anni del ristorante

redazione

Imprese femminili, la provincia di Chieti è al terzo posto in Italia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy