Cultura e eventi

Pan Music Fest, il primo festival targato Pan Music si svolgerà a Torino

Da oltre 4 anni la giovane etichetta discografica indipendente Pan Music Production dà voce e suono a molti artisti del panorama emergente torinese, e non solo.

Con la prima edizione del “Pan Music Fest”Fabrizio Panebarco, producer e fondatore di Pan Music Production, porta sul palco dell’Off Topic di Torino ben nove dei suoi artisti in un’unica serata.
“Music AllAround” è il motto del Festival con il quale si vuole comunicare al pubblico quanta buona musica ci sia intorno a noi, anche lontano da radio e riflettori.

L’evento si terrà il 25 ottobre e sarà un’ottima occasione per entrare in contatto con la genuina filosofia del giovane produttore torinese, vivendo una bellissima esperienza all’insegna della buona musica indipendente. Non mancate!

Per ulteriori informazioni

https://www.panmusicproduction.com/
https://www.facebook.com/panmusicproduction/
https://www.facebook.com/panmusicfest/
www.volcanopromotion.com

Related posts

Fratelli d’Italia: “Attacco alla democrazia, il Governo Gentiloni vuole approvare la riforma Orlando all’opposto della nostra battaglia sull’eliminazione del rito abbreviato”

admin

Inaugurazione del nuovo “Fit5 – Studio del Movimento”, in via Sandro Pertini a San Salvo

admin

A Tagliacozzo Mauro di Domenico, chitarrista di Ennio Morricone

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy