Cultura e eventi

Artisti abruzzesi in Slovenia con Massimo Pasqualone

Slovenia. “Un evento di altissimo livello a cui volentieri abbiamo partecipato come Irdidestinazionearte con i nostri artisti e dirigenti.

Il confronto con gli altri è sempre foriero di crescita per tutti”. Con queste parole il critico Massimo Pasqualone ha sintetizzato la partecipazione ad Arte Expo 2019 di Lubiana, in Slovenia del gruppo di artisti italiani composto da Carmine Galiè, Concetta Daidone, Marco Pompei, Carlo Gentili, Mario Di Paolo, Miriam Pasquali , Emidio Mozzoni, Giuseppe Amoroso De Respinis

La kermesse artistica è una delle più importanti della mitteleuropa e vede la partecipazione di centinaia di artisti e gallerie.

Maria Grazia Genova, direttrice artistica ha precisato: “Ringrazio l’ AAMI Institute per la professionalità nella gestione ed organizzazione dell’evento in un ambiente internazionale giovane, attrattivo ed aperto a nuove idee e collaborazioni artistiche. Un ringraziamento speciale a Nusa Smolic per aver reso possibile questa collaborazione”.

Related posts

Opposizioni Comune Ortona: “Giunta mina diritti delle minoranze”

admin

Iniziativa con i Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna e Vasto Host

redazione

Visita al Museo delle Genti d’Abruzzo degli over 65 e dei giovani provenienti dai comuni del Basso Sangro-Trigno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy