Politica

Chieti, IdeAbruzzo: “Caos e ingorghi mancano i vigili fuori dalla scuola”

Chieti. “Auto parcheggiate in doppia, tripla e anche quadrupla fila, ingorghi infernali: oggi è il delirio fuori la scuola “De Lollis” in Via D. Cerritelli, dove ogni mattina entrano contemporaneamente circa 350 bambini della scuola d’infanzia, primaria e secondaria. Stesso problema alla scuola primaria di brecciarola”. Scrivono Di Ciano Andrea e Valentina Pompilio di IdeAbruzzo-.

“La mattina mancano i Vigili Urbani, come accade dall’inizio dell’anno scolastico. E questo peggiora drasticamente la situazione. Urge una soluzione prima che qualcuno si faccia male. Auto parcheggiate fin davanti alla porta d’ingresso. Il risultato è che ci sono mezzi che bloccano la circolazione già caotica di suo, scatenando l’inferno. Ieri è successo in maniera più massiccia del solito,a causa della pioggia, come testimoniano queste immagini scattate proprio nell’ora di punta. L’assenza della Polizia Municipale si fa sentire e sono tantissimi i padri e le madri che chiedono di ripristinare il servizio d’ordine, che funziona come deterrente a commettere le infrazioni più palesi ma soprattutto per la salvaguardia dei bambini”. Concludono Andrea Di e Valentina Pompilio.

Related posts

Pescara, al CineTeatro Massimo proiezione di “La verità sta in cielo” con l’attore Randall Paul in sala

admin

Pescara, Marchegiani su recupero lapide di Corso Vittorio

admin

Roseto, presentato in Comune il disco di Brandon Sherrod

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy