Politica

Chieti, IdeAbruzzo: “Caos e ingorghi mancano i vigili fuori dalla scuola”

Chieti. “Auto parcheggiate in doppia, tripla e anche quadrupla fila, ingorghi infernali: oggi è il delirio fuori la scuola “De Lollis” in Via D. Cerritelli, dove ogni mattina entrano contemporaneamente circa 350 bambini della scuola d’infanzia, primaria e secondaria. Stesso problema alla scuola primaria di brecciarola”. Scrivono Di Ciano Andrea e Valentina Pompilio di IdeAbruzzo-.

“La mattina mancano i Vigili Urbani, come accade dall’inizio dell’anno scolastico. E questo peggiora drasticamente la situazione. Urge una soluzione prima che qualcuno si faccia male. Auto parcheggiate fin davanti alla porta d’ingresso. Il risultato è che ci sono mezzi che bloccano la circolazione già caotica di suo, scatenando l’inferno. Ieri è successo in maniera più massiccia del solito,a causa della pioggia, come testimoniano queste immagini scattate proprio nell’ora di punta. L’assenza della Polizia Municipale si fa sentire e sono tantissimi i padri e le madri che chiedono di ripristinare il servizio d’ordine, che funziona come deterrente a commettere le infrazioni più palesi ma soprattutto per la salvaguardia dei bambini”. Concludono Andrea Di e Valentina Pompilio.

Related posts

Pescara: Scenari Europei, il programma

admin

Il Comune di Fossacesia vicino alle famiglie in difficoltà: pronti i buoni spesa

redazione

Meritocrazia Italia: “Cassa integrazione, bisogna cambiare rotta”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy