Sport

Colormax Pescara, esordio in campionato al Palarigopiano

Pescara. Tutto pronto in casa Colormax per la prima gara di campionato, fischio d’inizio alle 18:30 presso il Palarigopiano di Pescara, che ritrova una gara ufficiale di serie A di calcio a 5 ad un anno di distanza. A far visita alla truppa del presidente Augusto Recchia il Signor Prestito CMB squadra lucana alla prima esperienza nella massima serie di Calcio a 5.
«La gara di coppa ci ha detto che siamo una squadra seria – esordisce mister Saverio Palusci – abbiamo giocato con il giusto piglio tutte le gare ed è la giusta prerogativa per fare bene.E’ vero si che il CMB è unaneopromossa ma è sempre una squadra da prendere con le pinze in quanto ha vinto il girone di A2 in modo netto ed ha mantenuto l’ossatura già molto competitiva che aveva,ed in più questa estate ha aggiunto pezzi da novanta alla rosa senza dimenticare che è guidata da, Fausto Scarpitti, un tecnico molto preparato».
Tanti ragazzi giovani quest’anno fanno parte della squadra con il mister che commenta così: «Tutti stanno facendo bene e sanno che qui da noi devono crescere in fretta perché devono diventare competitivi il prima possibile. Se questi ragazzi giocano significa che lo stanno meritando, io non regalo niente a nessuno.Arriviamo – chiude Palusci – alla prima partita con qualche problemino ma chi sarà presente darà sicuramente qualcosa in più».
Ricordiamo l’ingresso gratuito per la gara.

Related posts

Calcio a 5, Cesena sbanca il PalaRoma

admin

Nuova vittoria neroverde! 3-0 a Ponte Felcino

redazione

Colormax Civitella C5 – Lazio C5 3-2

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy