Sport

Vittoria per la Blueitaly ad Osimo

Osimo. Impegno in trasferta per la Blueitaly che stasera è andata in scena al PalaBellini. In terra marchigiana si vede una squadra unita e concentrata, che ha portato a casa la vittoria per 0-3 contro La Nef Osimo.

Primo set a trazione Blueitaly che parte alla grande e chiude con carattere 12-25. Nel secondo parziale le due squadre si inseguono, e i padroni di casa iniziano a far vedere il loro gioco. Nota negativa è l’uscita dal campo dell’opposto biancoazzurro Scuffia per un risentimento muscolare. Al suo posto il giovane Omaggi. Pineto strappa con coraggio il 21-25. Si torna in campo e Pasquali gioca la carta Catone al posto di Miscio. Gli abruzzesi si dimostrano compatti e chiudono anche il terzo set 18-25. Le due panchine scelgono di continuare l’allenamento congiunto con un quarto set, vinto comunque dagli ospiti 20-25. Da rilevare i 13 punti di Di Meo e Scuffia (migliori realizzatori dell’incontro) e una bella prova di gruppo.

Il DS Massimo Forese: “Primo set giocato alla grande senza ombra di dubbio. Poi siamo un po’ scesi al servizio e la loro ricezione è migliorata rendendo così la gara più combattuta. Siamo andati in campo con la voglia di fare bene e coach Pasquali ha usufruito di tutto il roster. La squadra cresce e si vede. Ora ci saranno due giorni di riposo in vista di una quarta settimana intensa. Mercoledì ospitiamo Paglieta e nel weekend del 28/29 settembre saremo a Macerata per il quadrangolare”.

LA NEF OSIMO – BLUEITALY PINETO VOLLEY 0-3 ( 12-25/ 21-25/ 18-25)
PROSSIMO APPUNTAMENTO: mercoledì 25/09 ore 19.30 PalaVolley Santa Maria
Blueitaly Pineto Volley – Virtus Paglieta (ingresso gratuito).

 

Foto di Andrea Iommarini

Related posts

Futsal Pescara 1997, tutto pronto per il match con il Polistena

redazione

La Vincenzo Serraiocco Consulting è il nuovo main sponsor della Delfino Pescara 1936

redazione

Prima moto da corsa abruzzese con pilota abruzzese

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy