Politica

Legge elettorale, Scoccia: “Udc Abruzzo voterà contro referendum, no a maggioritario, si a proporzionale con preferenze”

Roma. “Coerentemente con la posizione del partito a livello nazionale, stiamo difendendo con le unghia e con i denti il sistema proporzionale, contro il maggioritario. L’Udc, in Abruzzo, si schiererà, sia in Commissione che in Consiglio regionale, contro la proposta del quesito referendario finalizzato al l’affermazione del sistema maggioritario. Proporzionale con preferenze: questa è la linea dell’Udc. Basta con i nominati dai partiti”. Lo afferma Marianna Scoccia, consigliere regionale dell’Udc in Abruzzo.

Related posts

Ospedale Vasto, Smargiassi: “Due mesi per un esame istologico, il reparto soffre di una carenza ingestibile di personale nell’indifferenza della Asl”

redazione

Elezioni comunali Chieti, Fabrizio Di Stefano chiede confronto sul programma a Bruno Di Paolo

redazione

Aumento degli stipendi per i direttori di Dipartimento di Regione Abruzzo, Pettinari: “Ennesimo schiaffo agli abruzzesi in difficoltà”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy