Sport

La Cavese ha vinto il primo quadrangolare Under 17 intitolato a Mario Cerciello Rega

Brusciano. La Cavese ha vinto il primo quadrangolare Under 17 intitolato a Mario Cerciello Rega, chiudendo a 3 punti con la vittoria per 1-0 sulla Viribus di Somma Vesuviana.

Le partite si sono disputate allo Stadio Comunale di Brusciano ( NA).

Al secondo posto si è piazzato l’Avellino, che ha superato la Casertana ai rigori col punteggio di 4-1 ( il tempo regolamentare era terminato con il risultato di 0-0). La vittoria ai tempi regolamentari dava 3 punti mentre conseguita ai rigori, 2.

I giocatori si sono confrontati sul rettangolo di gioco con fair play, mettendo in campo il calcio dei valori, davanti a centinaia di spettatori, tra i quali la moglie di Mario Cerciello Rega.

“ Calcio, valori, giovani in campo, coraggio, passione e rispetto sono le parole che segnano con tratto ben marcato la giornata di oggi – conclude il Presidente Ghirelli- in cui sport e ricordo sono state la cornice della legalità. Dell’esperienza vissuta oggi, resta il messaggio della forza del calcio che è momento di confronto e di crescita. Grazie a tutti i giovani che hanno scelto di partecipare alla giornata della legalità nel ricordo di colui che era esempio di coraggio come Mario Cerciello Rega”.

Related posts

Pgs Vigor Don Bosco e Asd Cupello Calcio al I Raduno 2006-2007-2008 San Giovanni Rotondo VIDEO

admin

La Connetti.it torna da Cerignola con un punto prezioso

redazione

Pescara Basket, le parole del neo biancazzurro Pucci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy