Economia

Con Grimaldi Lines il ritorno è gratis fino al 31 dicembre

Napoli. L’autunno è arrivato, con la sua luce suggestiva e i suoi meravigliosi colori. E’ la stagione ideale per concedersi una breve pausa dalla routine quotidiana e partire alla scoperta di una terra che pochi conoscono: la Sardegna più vera, lontana dalle affollate mete balneari dell’estate, con i panorami mozzafiato della Barbagia e il ricco patrimonio di tradizioni che si è mantenuto intatto nei secoli.

Grazie a Grimaldi Lines, chiunque potrà regalarsi quest’esperienza indimenticabile nel cuore del Mediterraneo: chi prenoterà un biglietto di andata e ritorno da Livorno per Olbia e viceversa e da Civitavecchia per Porto Torres e viceversa, potrà rientrare con il 100% di sconto (diritti fissi inclusi).

La gratuità si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all’auto o moto al seguito, per i viaggi di ritorno sia dalla Sardegna che dal Continente, se prenotati contestualmente all’andata. Hanno pertanto diritto allo sconto i passeggeri e i veicoli presenti su entrambe le tratte. La sistemazione in cabina o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, corrispondendo il relativo supplemento. La promozione è valida per partenze fino al 31 dicembre 2019 ed è cumulabile con le altre offerte speciali attive al momento della prenotazione, quali l’Autunno in Barbagia, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.

Poiché lo sconto del 100% è valido in entrambe le direzioni, del ritorno gratis potranno usufruire anche i passeggeri sardi che desiderano raggiungere la penisola e dedicare qualche giorno alla scoperta del ricco patrimonio artistico conservato in centro Italia. Sono infatti tantissime le città d’arte e gli antichi borghi medievali immersi nelle campagne toscane e laziali, facilmente raggiungibili dai porti di Livorno e Civitavecchia.

Grimaldi Lines collega tutto l’anno il nord est della Sardegna con due partenze al giorno da Livorno per Olbia e viceversa. Serve inoltre la tratta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque partenze alla settimana in estate: questo servizio è effettuato con le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio installate durante il recente intervento di allungamento e restyling a cui entrambe sono state sottoposte.

Per ulteriori informazioni:
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Related posts

Idrocarburi, le ragioni di un settore industriale che non vuole

redazione

Google Startup Grind, innovazione e Cobot a Pescara nell’incubatore certificato The Hive

redazione

Crisi del commercio a Chieti e nell’area metropolitana, interviene Confcommercio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy