Cultura e eventi

A Torre de’ Passeri la collegiale di nuoto per gli atleti qualificati ai campionati italiani

Torre de’ Passeri. Un’esperienza indimenticabile per perfezionare tecnica e prestazioni grazie alla presenza di formatori qualificati, ma anche la possibilità di allenarsi in vasca con altri atleti rafforzando amicizie e conoscendo nuove realtà sportive.
La piscina comunale di Torre de’ Passeri è pronta ad ospitare sabato 11 marzo, dalle ore 15,00, “Abruzzo4Future 2017”, la collegiale di nuoto aperta a tutti gli atleti qualificati ai campionati italiani, mentre gli organizzatori continuano nella raccolta di adesioni e lavorano per rendere gradevole e proficua questa sessione di lavori in acqua.
Sarà certamente un pomeriggio vivace per l’impianto sportivo torrese, che si trova all’interno della Villa comunale, in via degli Alpini, quello in programma sabato, nel corso del quale tecnici specializzati guideranno questo speciale allenamento a cui si potrà assistere liberamente dagli spalti.

“Abbiamo accolto con entusiasmo questa bella iniziativa – hanno sottolineato il primo cittadino Piero Di Giulio e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – che rappresenta una grande opportunità per il nostro territorio con l’obiettivo anche di monitorare e conoscere gli atleti abruzzesi e confrontarsi con gli allenatori presenti”.

Nel corso del pomeriggio, la società Sangiò nuoto, che gestisce l’impianto natatorio torrese, presieduta da Daniele Corrado, ha previsto anche una breve cerimonia per la consegna di borse personalizzate per i bambini ed ragazzi della Propaganda che sono impegnati nel nuoto pre agonistico proprio a Torre de’ Passeri.

Abruzzo4future è un progetto nato per volontà delle associazioni sportive abruzzesi Centro nuoto Sulmona, 99 Sport L’Aquila, Interamnia Fitness Teramo e Swamp Swimming Francavilla, con l’intento di valorizzare le realtà sportive natatorie esistenti in Abruzzo e veicolare idee e progetti sul nuoto, al servizio di atleti e tecnici, attraverso la collaborazione tecnica tra club della regione e creando una rete di servizi che abbiano al centro dell’attenzione la cura il rispetto e la crescita morale e culturale del giovane atleta.

Infoline 33132660000 e 3487510528

Related posts

“Cuckold”, il nuovo singolo del progetto Soloperisoci

redazione

Furie alla volta di Verona sotto le insegne di re Matalo

admin

Radioterapia a Chieti in funzione fino a mezzanotte Abbattute le liste d’attesa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy