Cultura e eventi

Pescara, lavori su condotta Aca a via d’Avalos

Pescara. “Nella mattinata di oggi si è verificato un cedimento improvviso del manto stradale lungo via D’Avalos, all’altezza dell’Aurum. All’intervento immediato della Polizia Municipale, Aca e del personale del Comune si è manifestata la criticità, dovuta ad un cedimento della sottostante condotta fognaria”.
Il vicesindaco di Pescara e assessore ai Lavori Pubblici, Enzo Del Vecchio, che aggiunge: “L’Aca ha immediatamente fatto interventire un’impresa specializzata per riparare il tratto interessato, cosa che inizialmente ha comportato la chiusura di una sola corsia di marcia, ma che nel prosieguo dei lavori e vista l’invasività dello scavo, ha richiesto la chiusura completa della via dallo Stadio e fino alla rotatoria di via Luisa d’Annunzio. L’impresa ha assicurato che nel corso della serata odierna verrà completata una parte dei lavori che consentirà la riapertura del senso di marcia nord-sud, in modo da rendere meno disagevole la mobilità dell’area. Nella mattinata di domani, invece, è previsto il completamento di tutti i lavori con la riapertura totale dell’asse stradale”.

Related posts

Il dramma dopo il terremoto, il giornalista Luca Pompei con “Come gli Alberi Spogliati ad Aprile” a Collecorvino

redazione

La nuova Sieco Service è pronta per i primi test sul campo

admin

Post sisma. Via libera al 1° Piano di interventi per edilizia scolastica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy