Sport

Il Delfino sbanca Raiano: 0-2 ai Nerostellati

Raiano. Un super Il Delfino Flacco Porto supera a domicilio, al comunale di Raiano tornato parzialmente agibile per i tifosi, i Nerostellati per 0-2 grazie ad una marcatura per tempo firmate Marzucco nel primo, Curri nel secondo. Continua il gran momento dei portuali, capaci di vincere due gare e pareggiarne tre sostando, inaspettatamente, al sesto posto della graduatoria del campionato di Eccellenza, un punto in ritardo dalla zona playoff.
Venendo al match, Bonati cambia molto rispetto al turno infrasettimanale inserendo nell’undici l’ex Parente, Alberico, D’Alessandro, Pesce e Silvestri, Lo Re deve ovviare alla assenza di Mazzaferro e punta sul tridente, Pontarelli, Moscone, Palombizio.
Pronti e via Il Delfino passa subito al 5′: progressione fantastica di Falco sulla sinistra che arriva fino al fondo e con un passaggio all’indietro passa un cioccolatino a Marzucco che non può sbagliare, dolcetto scartato e palla in buca d’angolo per il vantaggio ospite. I Nerostellati non ci sono e faticano ad imporre il proprio gioco, contrariamente ai pescaresi che continuano a creare occasioni su occasioni con Alberico, Tine Mori, Marzucco e Falco.
Nella ripresa subito l’ivoriano, servito da Falco, tira di poco a lato sulla destra di Hamo, poi è il turno di Curri che al 57′ impegna severamente l’estremo ospite – nota positiva in casa nerostellata – che risponde di esser presente. Lo Re cambia strategie e passa alla difesa a 3 ma la musica non cambia. Al 38′ della ripresa azione corale in contropiede del Delfino, Marzucco questa volta si veste nei panni di assistman e serve Curri che appoggia in rete a porta sguarnita. Termina così, Il Delfino Flacco Porto sbanca Raiano per 0-2 e continua a stupire.

Nerostellati-Il Delfino (0-1) 0-2
Reti: 5’pt Marzucco, 38’st Curri

Nerostellati: Hamo, Giallonardo (12′ st Palmerini), Di Pietrantonio, Di Ciccio, Schirone; Iacobucci (21′ st Principe), Pelino, Di Giovanni; Palombizio (36′ st Kone), Pontarelli, Moscone (25′ st Toracchio). Allenatore Lo Re.
A disposizione: Trzini, Renzella, Hallulli.

Il Delfino Flacco Porto: Parente, Pesce, Sichetti, Albanese, D’Alessandro; Falco (21′ st Teraschi), Gobbo (31′ st Saltarin), Silvestri (26′ st Marcelli), Marzucco (40′ st Comparelli) , Tine Mori; Alberico (1′ st Curri). Allenatore Bonati
A disposizione: Falso, Beqiraj, Giannini, D’Incecco.

Note: spettatori 100
Ammoniti: Di Pietrantonio, Iacobucci, D’Alessandro, Alberico.
Espulso Di Ciccio

Related posts

Progetto Food and Beverage NOBIS Pescara Calcio edition

admin

La Blueitaly cede al PalaVolley. Bari vince 1-3 e conquista la vetta

redazione

Il Futsal Pescara 1997 a Catania per volare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy