Politica

Pescara, musica brasiliana d’autore con le As Madalenas al Florian Espace per Teatro d’Autore

Pescara. Florian Metateatro Centro di Produzione Teatrale e Jam&s – Jazz Association Music & Soul  in collaborazione con Bellavista Ristorante  presentano Domenica 12 marzo ore 18.00 – Florian Espace per TEATRO D’AUTORE e altri linguaggi / I concerti di Jam&s Jazz e… as Madalenas MADELEINE, Musica brasiliana d’Autore Cristina Renzetti: voce, chitarra, percussioni Tati Valle: voce, chitarra, percussioni.
As Madalenas, il duo composto dall’italiana Cristina Renzetti e la brasiliana Tati Valle, presentano “Madeleine”, il loro primo lavoro discografico che ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica. Tra le più attive interpreti di musica brasiliana in Italia, le due soliste si sono incontrate per unire le loro voci, le chitarre, le percussioni e dare vita ad un progetto unico, pieno di freschezza e intensità. Nel repertorio brani di musica d’autore brasiliana completamente rivisitati, la sognante “Madeleine” di Paolo Conte che dà il titolo al disco, un brano di Arto Lindsay e alcuni inediti. Il concerto delle Madalenas è uno spettacolo molto variegato e dinamico: ora intime, ora energiche, si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese, esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del folklore brasiliano, del samba e dello swing. “Madeleine” è stato disco della settimana su Fahreneit (Radio 3) ed è stato presentato live in importanti club e festival nazionali tra cui Crossroads Festival, Ravenna Jazz, Trentino in jazz, Casa del jazz di Roma, Bravo Caffè, Torrione Jazz Club, Piazza Verdi Live (Radio 3), Brasil (Radio 1).
Biglietti: intero € 15 ; ridotto € 10 (soci Jam&s e Allievi ed Abbonati Florian).
Prevendite:
CHIETI – Galleria Trifoglio – c.so Marrucino – tel. 0871 330344
PESCARA – Gong Dischi – via Palermo, 109 – tel. 085 4217644
PESCARA – Dopo Uomo abb. – via Firenze, 275 – tel. 393 9204899
PESCARA – Florian Espace – via Valle Roveto, 39 – tel. 085 4224087
SPOLTORE – Ristorante Bellavista – via Carria, 33 – 333 6943681

Related posts

A Torrevecchia sette artisti in mostra

admin

Covid, Colletti (M5S): “Morti davanti ospedale dimostrano incompetenza Regione Abruzzo”

redazione

Approvato all’unanimità il Bilancio di Previsione 2023 – 2025 della Provincia di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy