Sport

Si è appena concluso un fine settimana ricco di eventi per la Blueitaly Pineto Volley

Pineto. Sabato 28 e domenica 29 settembre, la squadra di coach Pasquali ha partecipato al Trofeo Banca Macerata organizzato dalla Menghi Macerata (A3). Nella prima semifinale, Pineto ha espresso un gioco fluido e determinato contro la formazione marchigiana della Gibam Fano (A3), guadagnandosi di fatto l’accesso alla finale contro i padroni di casa ( Macerata ha battuto in semifinale La Nef Osimo).

Nel pomeriggio di ieri il pubblico della Marpel Arena ha assistito ad una finale interessante che ha visto la Blueitaly uscire sconfitta (Menghi Macerata – Blueitaly Pineto 2-1), ma non senza applausi e complimenti degli esperti del settore. Primo set giocato palla su palla, con i pinetesi ad avere la meglio chiudendo 29-31. Ultimi due parziali vinti dalla Menghi che non ha avuto comunque vita facile, trovando gli abruzzesi sempre sul pezzo e attaccati al risultato (25-19/25-21). Un meritato secondo posto per Pineto che continua la sua marcia verso una stagione impegnativa.

Nella serata di sabato la squadra è stata ospite del main sponsor Blueitaly, presso il nuovo centro di ricerca e sviluppo Bluepalace di Montesilvano. Momento condiviso con la splendida Cinzia Di Zio e il suo staff, per iniziare nel modo migliore questo nuovo anno e condividere obiettivi e sogni.

Prossimo appuntamento : mercoledì 2 ottobre alle ore 17.30 la squadra. sarà impegnata nell’amichevole ad Ortona contro la Sieco Service Impavida (A2).

Related posts

Ad Anna Astori il riconoscimento “Costruiamo Gentilezza nello sport”

redazione

Abba Pineto sconfitta 3-0 a Ravenna nell’ultima giornata del girone di andata

redazione

Montesilvano Calcio a 5, debutto casalingo al PalaRoma contro l’Alma Juventus Fano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy