Cultura e eventi

Pan Music Fest parte col botto, con una Line-Up che va dagli Atlante ai Melody Fall

La prima edizione del Pan Music Fest-Music AllAroundsi avvicina e siamo finalmente pronti a svelarvi tutti i nomi degli artisti che incendieranno l’ambito“Cubo” di Off Topic a Torino.

Gli headliner del Festival saranno gli Atlante, power Trio torinese che ha fatto parlare di sé in tutta Italia con il disco d’esordio “Un’Entropia di Immagini e Pensieri” prodotto da Pan Music.Il singolo “Atlas”, manifesto della band, è stato scelto da MTV come “Best Act New Generation 2018”.

Co-headliner della serata saranno i Melody Fall, storica band storica torinese che dall’esordio a Sanremo nel 2008 con Universal ha pubblicato altri tre album prodotti da Pan Music, consacrandosi come una delle bandPop-Punk italiane più conosciute e seguite all’estero e macinando un tour dopo l’altro in Giappone e in Cina.

Tra le band di punta ci saranno Le Disfunzioni e I Rettili,figli di un Rock psichedelico e controverso,The Gamblers, con il loro sound dalla forte vena Folked i Fratellislip, rappresentanti Brit-Pop del roster Pan Music. Ad aprire le danze troveremo inveceBassamarea, Pausa Caffè, Igloo e Simone Veludo.

Pan Music Fest è un evento organizzato dall’etichetta discografica indipendente Pan Music Production di Fabrizio Panebarco ed è sponsorizzato dalla community di Torino Music Connection.

Ecco il link per guardare il video teaser di PAN MUSIC FEST – Music AllAround:

Per ulteriori informazioni

Pan Music Production Torino


https://www.facebook.com/panmusicproduction/
https://www.facebook.com/panmusicfest/
https://www.facebook.com/TorinoMusicConnection/
www.volcanopromotion.com

Related posts

“Se hai paura” è il nuovo singolo di Benestare

redazione

Pescara, furto in un circolo privato: arrestato 55enne

admin

In mostra a Guardiagrele i presepi realizzati da disabili e pazienti psichiatrici ospiti del Presidio territoriale di assistenza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy