Politica

Vastese, Pd: “Dall’assessore Febbo concretezza delle promesse e non parole vuote”

Pescara. “Dall’Assessore regionale Mauro Febbo vogliamo la concretezza delle promesse fatte e non le vuote parole che continua a sbandierare ai quattro venti. Da sette mesi a questi parte il Vastese e l’Abruzzo stanno subendo lo spaventoso immobilismo della Regione Abruzzo a guida centrodestra che sta creando una crisi nel settore del lavoro mai accaduta prima”.
Si legge così in una nota dei segretari del Pd, che prosegue: “Sul vicenda del Cotir ricordiamo all’assessore Febbo che aveva in mano la soluzione che avrebbe garantito i posti di lavoro, ma lui ha preferito fare altro lasciando a casa i lavoratori.
E oggi dopo aver preso in giro i dipendenti e il Vastese, accusa anche il Pd e il sindaco di Vasto Francesco Menna di aver taciuto. Qui l’unico ad aver taciuto e a continuare a tacere senza aver fatto nulla è solo Mauro Febbo.
In merito poi alle cartelle esattoriali inviate dal Consorzio di Bonifica Sud alle imprese e all’aziende ribadiamo il nostro sì all’annullamento delle stesse e ci uniamo a lui alla battaglia. Ma dalla Regione Abruzzo a guida centrodestra ci aspettiamo però una risoluzione immediata. È ora di lasciar perdere le poltrone e i diktat di Salvini. È ora di iniziare a dare risposte all’Abruzzo.
In merito infine al sindaco di Vasto definito da Febbo “un extraterrestre”, gli ricordiamo come Francesco Menna sia un “uomo” eletto dal popolo che si adopera e lavora per difendere gli interessi di Vasto e del Vastese, cosa che dovrebbe anche fare lui.
Comprendiamo come le “denunce” e i problemi sollevati dal sindaco di Vasto Menna e dai segretari dei circoli del Pd forse possano dar fastidio all’assessore Febbo chiamato ora a dare risposte che però non sa dove andarle a trovare.
Se pensava di andare a L’Aquila a scaldare la poltrona e a prendersi lo stipendio senza far nulla, si sbagliava di grosso. Come Pd ora vogliamo risposte, quelle stesse risposte che tanto voleva nei suoi cinque anni di opposizione e che il Pd ha sempre dato.
Tocca ora a lui proseguire il lavoro. E’ bene chi inizi”.

Related posts

Emergenza idrica Pescara, Pettinari interviene nel Consiglio Comunale Straordinario

redazione

Congresso Pd, in provincia di Pescara al via il comitato a sostegno di Elly Schlein

redazione

E’ uscito Ade, il nuovo lavoro in studio dei Laederbraun VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy