Cronaca

Polizia di Stato: Settimana di controlli nelle Stazioni e a bordo treni

Pescara. 5 persone denunciate, 1466 identificati, 263 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 108 convogli scortati, 2 minori rintracciate. Questo il bilancio dell’attività posta in essere dagli uomini della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della settimana appena trascorsa. In particolare:

Il 24 settembre u.s., personale della Sottosezione di Polizia Ferroviaria di Pescara C.le, a conclusione di accurate indagini, denunciava un connazionale resosi responsabile di diversi episodi di molestie nei confronti di una dipendente FS. Lo stesso, inoltre, poneva in essere ulteriori azioni di diffamazione mediante scritte e disegni osceni nei bagni dei treni da lui abitualmente utilizzati.
Il 27 settembre, la Polfer di Ancona, rintracciava all’interno dell’atrio biglietteria della stazione ferroviaria due giovani di 17 e 14 anni allontanatesi dalla comunità di Fano alla quale erano state affidate da Tribunale per i minorenni.

Related posts

Guardia Costiera di Ortona, devoluto alla Caritas un esemplare di tonno rosso sequestrato durante l’attività di vigilanza sulla pesca

redazione

Rosella Tarquini, una brava radiologa e una grande dignità

redazione

Grimaldi Lines potenzia la linea Livorno-Palermo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy