Cronaca

A Vasto riparte la Day surgery e Schael va di persona a vedere

Vasto. Ripresa all’ospedale di Vasto l’attività di Day surgery. Ieri i primi interventi e oggi seduta piena per Oculistica, Ortopedia e Otorino; un’altra riservata alla Chirurgia generale è già fissata per domani.

La situazione si è normalizzata grazie agli anestesisti dell’Azienda che hanno riequilibrato la turnistica finalizzata a garantire tutti i servizi nei diversi presidi, compresa la Day surgery del “San Pio” per recuperare produttività e abbattere le liste d’attesa nelle discipline di tipo chirurgico.

Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, il quale in giornata si è recato a Vasto proprio per verificare di persona l’evoluzione della situazione, ha espresso soddisfazione per le soluzioni messe in campo e incentivato il personale a recuperare fiducia e voglia di fare per riportare l’attività chirurgica ai numeri dei tempi migliori.

Related posts

Emergenza Coronavirus. La Guardia di Finanza di L’Aquila consegna mascherine a persone con sindrome di SLA VIDEO

redazione

Malati di mente, a Vasto il pregiudizio lo si combatte a scuola

redazione

Maltrattamenti in famiglia ai danni dell’anziana madre, custodia cautelare in carcere per 36enne pescarese

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy