Cronaca

A Vasto riparte la Day surgery e Schael va di persona a vedere

Vasto. Ripresa all’ospedale di Vasto l’attività di Day surgery. Ieri i primi interventi e oggi seduta piena per Oculistica, Ortopedia e Otorino; un’altra riservata alla Chirurgia generale è già fissata per domani.

La situazione si è normalizzata grazie agli anestesisti dell’Azienda che hanno riequilibrato la turnistica finalizzata a garantire tutti i servizi nei diversi presidi, compresa la Day surgery del “San Pio” per recuperare produttività e abbattere le liste d’attesa nelle discipline di tipo chirurgico.

Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, il quale in giornata si è recato a Vasto proprio per verificare di persona l’evoluzione della situazione, ha espresso soddisfazione per le soluzioni messe in campo e incentivato il personale a recuperare fiducia e voglia di fare per riportare l’attività chirurgica ai numeri dei tempi migliori.

Related posts

Campagna europea “Alcool e Drugs”, controlli della Polizia Stradale in provincia di Chieti

redazione

Ipsias ‘Di Marzio – Michetti’, convegno su ‘Asperger e Autismo’

redazione

A Casoli batte il cuore verde d’Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy