Politica

Gazebo Pd Francavilla in piazza “Per il bene dell’Italia”

Francavilla al Mare. “Anche a Francavilla al Mare abbiamo raccolto l’invito del nazionale per tornare in Piazza, luogo da dove nasciamo. Torniamo per ASCOLTARE, capire, raccogliere le vostre proposte e RACCONTARE quanto di buono fatto nella nostra comunità e nella nostra città”.

Si legge così in una nota del segretario comunale del Pd di Francavilla al Mare, Mirko Di Muzio, che aggiunge: “Vogliamo rendervi partecipi del nostro percorso democratico iniziato tanto tempo fa e che vuole restare dalla vostra parte. Saremo in Piazza Sirena per tutta la mattina di domenica prossima (06 ottobre 2019) dalle 10:00 di mattina fino alle 13:00.

Ci sarà anche l’opportunità di rinnovare le Tessere per il 2019 e, per chi volesse partecipare e diventare parte attiva nella nostra comunità, la possibilità di un nuovo tesseramento.

Vi aspettiamo Domenica mattina, con i nostri amministratori locali, con i nostri iscritti, con i nostri concittadini attivi. Abbiamo tanto da raccontarci, tanto da sognare e tantissimo da costruire e realizzare insieme”.

Related posts

Chieti, “Parla con me”: sempre più intensa la campagna d’ascolto di Diego Ferrara

redazione

Presentate le richieste del WWF ai candidati presidente: “10 temi per un Abruzzo capace di futuro”

redazione

Caparezza in concerto a Pescara VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy