Politica

A L’Aquila assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo. Partecipa Roberta Pinotti

L’Aquila. Sabato 5 ottobre dalle 10 all’Aquila, al Centro polifunzionale del Progetto Case di Roio Poggio (via Vandi), si terrà l’Assemblea regionale delle segretarie e dei segretari di circolo del Pd Abruzzo, la seconda dall’insediamento di Michele Fina come segretario. Parteciperà Roberta Pinotti, componente della segreteria nazionale del Pd, già Ministro della Difesa.

Fina spiega che “eleggeremo il Coordinamento regionale delle segretarie e dei segretari di circolo, dopo l’elezione di quello delle amministratrici e degli amministratori. È un altro importante passo per la realizzazione della nostra agenda e dei nostri obiettivi che si fondano su una forte valorizzazione delle competenze e dell’esperienza del partito sul territorio. È dal territorio infatti, ancor più oggi che il Pd è al governo del Paese, che devono arrivare stimoli, confronto, discussione sulle esigenze e sulle priorità politiche. Il partito deve concretamente diventare il collegamento verso chi ha responsabilità di governo e verso chi rappresenta l’alternativa alle destre in Consiglio regionale”.

Related posts

Chieti, “Voto dove Vivo”: mozione dal consigliere Paride Paci

redazione

Silvia Mezzanotte alla Crossover di Piero Mazzocchetti

admin

Francavilla, evento di solidarietà a Villa Perenich

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy