Sport

L’Amatori cambia casa

Pescara. L’Amatori Pescara comunica che disputerà le partite interne del prossimo campionato di serie C Silver 2019/2020 nel PALAPEPE di via Elettra, palazzetto attiguo al PalaElettra che per anni è stata la sua casa.

La Società, in piena e totale intesa con lo staff tecnico, ha ritenuto più opportuna questa scelta vista la coincidenza del campionato disputato con la Pescara Basket, società che attualmente ha la gestione del PalaElettra, e la “difficile convivenza” riscontrata in questo primo mese di preparazione. Con rammarico ha dovuto infatti rilevare una eccessiva rigidità nella concessione degli orari per gli allenamenti e, soprattutto, nelle modalità di accesso e di fruizione dell’impianto, ed ha ritenuto quindi più funzionale utilizzare l’impianto attiguo.

Lo storico e glorioso “PalaPepe” sarà quindi la casa dell’Amatori per il campionato di C Silver con l’augurio che diventi presto il suo “fortino inespugnabile”.

L’esordio nella sua nuova casa e in campionato per l’Amatori ci sarà domenica 13 ottobre alle ore 18 contro la Airino Basket Termoli.

Related posts

Pescara, Mirko Valdifiori è biancazzurro

redazione

Lega Pro: tornano gli spettatori, stadi riempiti per oltre il 30% della capienza

redazione

Termina il Trofeo delle Regioni 2022

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy