Economia

Universal diventa quality partner di Prontobus: caffè in omaggio ai passeggeri

Moscufo. La qualità e l’aroma inconfondibili di Universal Caffè a bordo degli autobus Prontobus. Lo prevede una partnership avviata di recente tra le due aziende. Ai passeggeri che usufruiranno dei collegamenti da e per Roma, per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e per il Porto di Civitavecchia verranno offerti un caffè ed un goloso snack firmati Universal.

Grazie ad un esclusivo accordo, infatti, le due aziende sono diventate ‘quality partner’. Nell’ambito dell’intesa è anche prevista, a bordo degli autobus, la presenza di hostess che si prendono cura dei viaggiatori, offendo loro, tra l’altro, il caffè e lo snack Universal.

Prontobus offre 28 collegamenti quotidiani per Roma Stazione Tiburtina, aeroporti di Ciampino e Fiumicino e Porto di Civitavecchia, con tariffe speciali per giovani e studenti universitari.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo sodalizio tutto abruzzese – afferma il direttore commerciale di Universal Caffè, Paolo Del Rosario – Prontobus è una realtà importante della nostra regione. Collega l’Abruzzo con Roma, con gli aeroporti e con Civitavecchia ed è un piacere che il nostro caffè possa accompagnare le migliaia di passeggeri che ogni giorno scelgono il loro servizio”.

“Siamo molto contenti di questa partnership – gli fa eco il presidente di Prontobus, Maurizio Saraullo – Universal è un’eccellenza del territorio e la presenza del caffè a bordo dei nostri autobus rappresenta un valore aggiunto nella nostra offerta, in termini di servizi resi ai passeggeri”.

Related posts

Ucraina: per gli effetti della guerra a rischio 4.788 imprese nel Chietino e 3.911 nell’Aquilano

redazione

Padovano: “Subito un nuovo cantiere al Porto di Pescara”

redazione

Start Impresa, Confindustria Chieti Pescara premia Alessio Farina con il micro eolico che guarda al futuro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy