Sport

La Blueitaly vince il “ritorno” con Paglieta

Pineto. Manca poco, anzi pochissimo, e si inizia a fare sul serio. Ultima settimana di preparazione per la Blueitaly, che ieri è scesa in campo a Paglieta per la penultima amichevole pre-season ( ultimo test sabato 12/10 ore 17.00 Pineto – Paoloni Macerata).

Nella gara di ieri la formazione di coach Pasquali ha portato a casa la vittoria contro la Virtus Volley Paglieta, dimostrando ancora una volta di non voler abbassare la guardia nemmeno in questa fase pre-campionato. Primo set tirato, con la Blueitaly brava a chiudere 24-26. Nel secondo e terzo parziale i pinetesi hanno alzato l’intensità e la concentrazione, chiudendo 21-25/ 19-25.

Coach Pasquali ha potuto provare e sperimentare le diverse soluzioni in campo, usufruendo dell’intera rosa, e portando a casa anche il quarto set aggiuntivo richiesto dalle panchine ( 23-25).

Pasquali: “L’amichevole è andata molto bene. La squadra, nonostante il lavoro duro che stiamo facendo, ha dato una grande prova di carattere. Siamo partiti un po’ scarichi e fallosi ma abbiamo reagito subito. Ho provato diverse soluzioni e tutta la squadra ha risposto in maniera positiva. Siamo riusciti a fare bene contro una formazione del nostro girone. Sabato abbiamo un nuovo test, contro la Paoloni, prima di entrare nella prima settimana di campionato”.

VIRTUS VOLLEY PAGLIETA – BLUEITALY PINETO VOLLEY 0-3 ( 24-26/21-25/19-25)

Prossimo appuntamento pre-season: – 12/10 ore 17.00 PalaVolley S.Maria Blueitaly Pineto – Paoloni Macerata (ingresso gratuito)

Prima gara di campionato: – 19/10 ore 18.30 Palazzetto dello Sport (Turi) Arrè Formaggi Turi – Blueitaly Pineto Volley

Related posts

Serie D, Agnonese – Francavilla 1-1

redazione

Montesilvano, la scuola calcio femminile G Sport Village al Mapei Stadium per il convegno “Testa e gambe”

redazione

Arzignano, Grandolfo a SuperNews: “Arzignano società ambiziosa, la salvezza il nostro obiettivo principale. La tripletta in Serie A? Ricordo speciale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy