Cultura e eventi

Turkish Airlines Corporate Club Conference 2019

Milano. La Turkish Airlines Corporate Club Conference, uno dei più importanti eventi dedicati al settore dei viaggi corporate, si è svolta a Istanbul martedì 8 ottobre 2019. Turkish Airlines, il vettore che vola verso più Paesi al mondo, ha ospitato la conferenza per il quarto anno, riunendo leader ed esperti dell’industria turistica per un momento di dialogo, discussione e networking.

Oltre 1.200 professionisti del settore travel provenienti da 75 Paesi si sono incontrati a Istanbul per celebrare il tema di quest’anno – i 10 anni del Turkish Airlines Corporate Club – il programma di Turkish Airlines dedicato alle aziende, che coincide con l’ingresso della compagnia aerea in una nuova era, a partire dalla sua nuova casa, l’Istanbul Airport, il più grande aeroporto al mondo a essere costruito da zero. M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha aperto la conferenza, che è stata moderata dal conduttore del programma Hard Talk della BBC, Aaron Heslehurst. La conferenza ha visto la partecipazione di importanti figure dell’industria turistica, tra cui Celeste Headlee, pluripremiata giornalista e autrice di best-seller, e Melanie Garrett di GBTA (Global Business Travel Association).

Quest’anno Turkish Airlines ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia come vettore globale. La compagnia di bandiera turca si è trasferita nella sua nuova casa, l’Istanbul Airport, nell’aprile 2019 dopo una colossale operazione denominata “The Great Move”. Il nuovo hub di Turkish Airlines, che avrà una capienza annuale di 200 milioni di passeggeri al termine dei lavori, offre un grande potenziale per le operazioni della compagnia aerea, grazie a strumenti all’avanguardia e maggiori servizi. La flotta di Turkish Airlines, una delle più giovani d’Europa, raggiungerà la quota di 400 velivoli entro il 2021, con l’arrivo quest’anno di sei nuovi 787-9 Dreamliner, che permetteranno alla compagnia di espandere ulteriormente il proprio network. Fra le destinazioni lanciate nel 2019 sono incluse Sharjah, Marrakesh, Port Harcourt, Bali, Pointe-Noire, Luxor e Città del Messico, mentre la rotta per Rovaniemi sarà inaugurata a dicembre.

Il Turkish Airlines Corporate Club offre ai suoi clienti corporate la migliore ospitalità turca, proponendo una serie di vantaggi attraverso il suo programma fedeltà per le aziende. Riconoscendo quanto il risparmio di tempo sia importante per i propri ospiti, il Turkish Airlines Corporate Club offre massima flessibilità sulla prenotazione dei biglietti, accesso alle esclusive lounge dell’Istanbul Airport e vantaggi prima dell’imbarco, quale una franchigia bagaglio maggiore. Anche a bordo, i membri del programma potranno usufruire di prodotti e servizi eccellenti. Gli ospiti di Business Class hanno a disposizione esclusivi sedili interamente reclinabili flatbed per riposarsi, WiFi gratuito per restare connessi e un Flying Chef che propone menu di prima qualità.

Related posts

Un futuro distopico che si fa realtà nel nuovo lavoro di Branco

redazione

Novembre 1943, l’eccidio di Pietransieri: la sopravvissuta racconta…

admin

Chieti, chiusura Polizia Postale: Fratelli d’Italia-An presenta un ordine del giorno

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy