Politica

Comunali Chieti, Danilo Primiterra tra i candidati del Movimento Civico IdeAbruzzo

Chieti. Danilo Primiterra, ex portavoce del Meetup Chieti 5 stelle e candidato alle scorse comunali nel Movimento 5 Stelle, sarà uno dei candidati del Movimento Civico IdeAbruzzo #Chieti2020 alle prossime elezioni.

“IdeAbruzzo continua a crescere con l’ingresso di Danilo Primiterra. Come promesso nella prima uscita – dichiara Donato Marcotullio – continueremo a crescere traghettando consensi ed amici fino all’ultimo giorno di campagna elettorale, ideabruzzo è un laboratorio di idee aperto a tutti e soprattutto di qualsiasi provenienza, purché si condivida l’obbiettivo comune da perseguire e cioè il bene della città e della comunità che andremo a rappresentare”.

Prosegue Andrea Di Ciano: “Dare voce alle idee dei cittadini è la motivazione principale per la quale è nato il Movimento Civico IdeaAbruzzo #Chieti2020 . Non a caso il nostro motto è: il cittadino prima di tutto, per questo abbiamo preparato un tour dei quartieri dove il cittadino ha la possibilità di partecipare al programma per la rinascita della nostra amata Chieti , esponendo le proprie idee per migliorare la città tramite un questionario”.

Conclude Danilo Primiterra: “Per questo, abbiamo deciso di lavorare insieme a questo progetto, per non limitarci più solo a parlare o a criticare questo o quello ma portando soluzioni”.

Related posts

Sold out per Giovanni Allevi a Pescara

admin

Chieti, i vincitori del Premio di Letteratura Luca Romano

admin

Pescara, all’Aurum mostra personale di Mirta Maranca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy