Sport

Riapre l’Universo Sport Center a Silvi

Silvi. Domenica 13 ottobre dalle 9 alle 21 arriva lo U-day, l’open day del rinnovato Universo Sport Center, il centro sportivo di ultima generazione nel cuore della costa Teramana.

Finalmente si aprono nuovamente le porte di una struttura importantissima per la zona di Silvi, Città Sant’Angelo, Atri, Pineto e Roseto per aggregazione sociale e per attività sportiva anche dei più piccoli che dopo mesi possono tornare a nuotare e ad allenarsi in un ambiente accogliente e all’avanguardia, con istruttori e tecnici specializzati.

Un focus importante è sulla politica dei prezzi adottati a portata di famiglie e per tutte le fasce d’età, con tariffe agevolate per gli over 65 e per gli young (18/25 anni): un modo per permettere a tutti di avvicinarsi alla pratica sportiva e al benessere.

Silvi marina, dunque, si prepara a una grande festa che vedrà impegnato, oltre il centro sportivo anche l’intero centro commerciale Universo con attività in acqua, fitness, corsi olistici, yoga, nuoto, pallanuoto.

Ma, soprattutto, si potrà provare la sala Connect Group Cycling di Technogym: l’azienda, leader in attrezzature performanti, ha scelto l’Universo Sport Center come struttura che potrà far allenare i propri utenti in esclusiva in Abruzzo nell’avveniristica sala Connect.

E all’interno della galleria del centro commerciale si alterneranno laboratori di musica per i più piccoli, esibizioni musicali, Musical, gare di abilità, speedy daddy con cambio di pannolini a tempo, sfilate, contest a tema, ma si potrà approfittare anche delle offerte speciali e della scontistica di tutti i negozi del Centro. Inoltre, in occasione dello U-Day, partecipando al contest fotografico social, taggando il centro sportivo si potranno vincere ingressi all inclusive.

Una giornata con eventi gratuiti dedicata a tutta la famiglia per scoprire tutti i vantaggi e usufruire delle offerte sugli abbonamenti e nella galleria commerciale.

Related posts

Giro d’Italia, a Chieti riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

redazione

Calcio a 5, debutto a porte chiuse per i biancazzurri di Colini

admin

Sambuceto Calcio, Nardone e Selvallegra in viola

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy