Cronaca

Chieti, lavori pubblici in corso

Chieti. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, comunica che si sono conclusi i lavori di sistemazione e riqualificazione di via Pellicciotti (traversa di via Arniense) dopo gli interventi effettuati sui sottoservizi (sistema fognario e acquedottistico). Nello scorso fine settimana, infatti, è stato completamente smantellato il manto stradale con la messa in opera dei sampietrini.

Nella giornata odierna, invece, sono iniziati i lavori di pulizia del sottopasso di via Marino Turchi dove sono stati stanziati 60mila euro per gli interventi di sostituzione delle pompe idrauliche guaste già da alcuni mesi con conseguente allagamento del tratto viario in caso di abbondanti precipitazioni. Dopo la sistemazione e il montaggio dell’impianto di sollevamento idraulico verrà installato anche il semaforo ad ingresso del sottopasso che regola il flusso del traffico al suo interno.

Tra qualche giorno partiranno anche gli interventi di asfaltatura in via de Turre, dopo i lavori sui sottoservizi effettuati dai tecnici Aca a seguito del cedimento del manto stradale lo scorso agosto.

In via Baroncini, invece, l’Aca sta procedendo alla regimentazione delle condotte fognarie.

Related posts

La Polizia denuncia un No vax che ha minacciato gli insegnanti di una scuola elementare

redazione

Ennesima operazione della Polizia Stradale a Vasto. Fermato pluripregiudicato 30enne a bordo di un’auto rubata

redazione

Pianella: isola pedonale più sicura e accogliente, modifiche anche alla circolazione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy