Cronaca

Blasioli (Pd) su Palano: “Buona pensione al comandante, continueremo a lavorare per realizzare il suo sogno di una nuova caserma”

Pescara. “Voglio dare il mio personale e sentito arrivederci al comandante dei Vigili del Fuoco di Pescara Vincenzo Palano che da ieri è in pensione. Con lui la città ha avuto un riferimento costante e appassionato, sia nei rapporti con la comunità che nelle relazioni istituzionali – dichiara il consigliere regionale del Pd Antonio Blasioli -. Nel mio ruolo di vicesindaco ho sempre trovato in lui un interlocutore attento e disponibile, collaborativo e pronto a operare, sia che si trattasse di una grave emergenza (e ne abbiamo avute) sia che fosse una semplice segnalazione di pericolo o intervento, specie se in arrivo dalla cittadinanza. È inoltre stato un supporto importante anche nella politica di tutela del verde in termini di pubblica incolumità.

A lui voglio augurare in bocca al lupo per questa nuova fase della sua vita, di trascorrere una buona pensione attorniato dalla famiglia e libero di dedicarsi alle sue passioni e lo salutò con un impegno: quello che continueremo a lavorare per realizzare quello che è stato anche un suo sogno, lo spostamento della caserma dei Vigili del Fuoco in una sede più capiente e appropriata al grande e delicato lavoro che il corpo svolge sul territorio”.

Related posts

Pescara, allerta meteo: avviso di criticità

redazione

Montesilvano, allagamenti. Fumo: “Dopo 37 anni primo intervento di sostituzione sul depuratore”

redazione

Pescara, furto al Centro Commerciale “Il Molino”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy