Cultura e eventi

Parte il nuovo servizio per Poliservice

Notaresco. Corpa Srl, società del Gruppo Ettorre, ha vinto la gara bandita da Poliservice SpA, l’appalto vedeva questo servizio: “Procedura aperta per l’affidamento gara per il servizio di manutenzione programmata, riparazione di auto e automezzi e attrezzature aziendali, della fornitura di ricambi e per la fornitura di area in zona industriale/artigianale per il rimessaggio o parcheggio di auto e automezzi”.

E’ un passo importante per Corpa, soprattutto perché permette di consolidare un servizio importante dedicato all’Igiene Urbana. L’appalto prevede la completa gestione e manutenzione dei mezzi della Poliservice SpA, un parco di quasi 100 veicoli, 98 per la precisione, mezzi appunto operanti nel settore servizi di igiene urbana.
Il periodo di servizio è di tre anni con una possibile proroga di altri tre anni.
Il valore complessivo dell’appalto sfiora i 3,5 milioni di euro. di 98 mezzi operanti nel settore servizi di igiene urbana.

La Poliservice SpA è l’operatore principale nella gestione integrata dei servizi ambientali nella Val Vibrata, che si estende dalle stazioni balneari più settentrionali della provincia di Teramo, passando per la valle del fiume Vibrata fino a Civitella del Tronto, comprendo un territorio di 12 Comuni e curando la pulizia delle strade e tutti i servizi necessari alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia.

CORPA SERVIZI
Corpa Servizi nasce nel 2015, è l’impresa dedicata a portare, nel mondo del Trasporto Pubblico Locale, una soluzione vantaggiosa per tutta l’efficienza del mezzo di trasporto pubblico. Corpa Servizi ha fatto nascere un modello, ovvero un sistema di manutenzione orientato a risolvere tutte le necessità collegate alla gestione e all’efficienza dei mezzi pubblici. La qualità del servizio pone particolare attenzione alla Sicurezza e al Risparmio inteso non solo come fattore economico ma anche con una forte attenzione ambientale.

Related posts

Maltus, “Flash” è il nuovo album del cantautore romano

redazione

“Fast-Forward Girl”, il primo singolo dei Vonamor tra elettronica, avant-garde e suggestioni letterarie

redazione

Chiusura Honeywell, Udc: “Ora non si lascino da soli i lavoratori”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy