Pescara. Appuntamento lunedì 21 ottobre alle ore 17.30 per la presentazione dell’Antologia dei racconti “Con il Senno di poi”, curata da Anna Di Paolantonio e pubblicata dalla casa editrice Artemia Nova editrice.
Nella sala Tosti dell’Aurum, in Largo Gardone Riviera di Pescara, l’associazione culturale BON TON, presieduta da Anna Di Paolantonio, ripercorrerà le storie di donne che hanno vissuto un’esperienza diretta nella lotta al tumore del seno.
L’Assessore alla Cultura, Mariarita Paoni Saccone porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale, cui seguiranno gli interventi del dott. Maurizio Brucchi, Chirurgo e senologo, l’editore Maria Teresa Orsini, di Gemma Andreini, Presidente CPO Regionale, di Silvia Di Tommaso psicoterapeuta e sessuologa. Sonia Di Giuseppe porterà la propria testimonianza mentre la lettura dei brani scelti dell’antologia sarà affidata allo scrittore Pier Luigi Guerrieri e all’attrice Franca Arborea. Durante la manifestazione, arricchita da una mostra fotografica tematica a cura dei fotografi Erika Scorrano & Luca Gianfelice, vi saranno interventi musicali di Lorenza Mastrilli e Luca Strappelli.