Cultura e eventi

Roseto, Centro Anziani: rinnovato il Comitato di Gestione

Roseto degli Abruzzi. Prima visita, ieri sera, al Centro sociale anziani di via Nazionale Adriatica, per il Comitato di gestione, appena eletto.

La nomina dei 9 componenti è avvenuta con delibera del 24 gennaio, ma l’insediamento c’è stato martedì scorso e contestualmente sono stati eletti il presidente e il vice presidente. Questi i nomi dei componenti: Giancarlo Caponi, Antonio D’Eugenio, Salvatore Giamporcaro, Guglielmo Ginevro, Filomena Palazzese, Adriana Piatti (presidente), come rappresentanti della maggioranza; Vitaliano Casalena, Francesco Panicciari, Vittorio Recinelli (vicepresidente), come rappresentanti della minoranza.

“Auguro al Comitato e al presidente un buon lavoro”, dice l’assessore alle Politiche sociali, Luciana Di Bartolomeo, “in quanto il loro è un ruolo molto importante, poiché non solo svolgono funzioni di indirizzo e di vigilanza dell’attività del Centro, ma sono anche un punto di riferimento per l’amministrazione e per la cittadinanza. Il centro è un luogo di ritrovo e di incontro con grandi meriti per la vivacità dei nostri anziani”.

Il Centro sociale anziani di Roseto, affidato alla gestione di Sergio Petrella, è molto frequentato: circa 400 gli iscritti alla struttura che offre attività di svago e di ricreazione ma non solo, si va dai corsi di pittura e ricamo a quelli di ginnastica e ballo, dai viaggi, alla banda dei Picchiatelli.

Related posts

Affidato il servizio di salvamento nella spiaggia libera a Punta Penna

admin

Reparto Emodinamica Vasto, Febbo: “L’inadeguatezza di Paolucci oltrepassa il confine abruzzese”

admin

Concentrazione ed umiltà ed altri tre punti per il Pianella

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy