Cultura e eventi

Chieti, Di Primio su Decreto Sicurezza: “Soddisfatti per obiettivi raggiunti ma a lavoro per quanto non è stato accolto”

Chieti. “Esprimo il mio apprezzamento per il voto finale sul Decreto Sicurezza espresso dall’Aula. I tanti obiettivi che ANCI si era prefissata sono stati raggiunti: equo indennizzo, turnover, Sdi. L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani continuerà a battersi affinché quanto fino ad oggi non è stato accolto possa essere approvato in futuro”. È il commento del Vicepresidente Nazionale ANCI, Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.

«Da domani – prosegue il Sindaco – saremo di nuovo a lavoro con le Associazioni di rappresentanza della Polizia Locale e i Sindacati per offrire al Governo una nuova piattaforma di lavoro anche alla luce dei primi effetti che potremo valutare dopo l’entrata in vigore del Ddl Sicurezza».

Related posts

L’Aquila, 700 anni con il Monastero celestiniano di San Basilio: riepilogo di una settimana di celebrazioni tra cultura e solidarietà

redazione

“Montesilvano per l’Ambiente 2002”, Amare Montesilvano a lezione di falegnameria da Miricreo

redazione

Orsogna, in mostra 30 opere di Benedetta Luciani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy