Cronaca

Cappelle sul Tavo: maltrattamenti in famiglia ed evasione, secondo arresto in pochi giorni

Pescara. E’ di questi giorni la notizia dell’operazione eseguita dai Carabinieri della Stazione di Spoltore che, a distanza di poco tempo dal primo, hanno nuovamente tratto in arresto A.K., 32enne residente in Cappelle sul Tavo, poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Pescara-Sezione Penale, essendosi reso responsabile del reato di evasione.
La misura restrittiva di cui sopra trae origine dal precedente arresto, operato il 12 ottobre scorso sempre dai militari dell’Arma di Spoltore, allorquando il giovane, benché destinatario di una misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, evidentemente non rassegnandosi alla fine del rapporto sentimentale con l’ex coniuge rendendola di fatto per mesi vittima di continue condotte violente ed ingiuriose, è stato sorpreso dagli operanti proprio all’interno dell’abitazione della donna, in violazione delle prescrizioni impostegli.
Ristretto, al termine del rito direttissimo, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, l’uomo, nel pomeriggio del 15 ottobre scorso si è arbitrariamente allontanato dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione dell’A.G.: scoperto e denunciato prontamente dai Carabinieri, sono dunque scattate per lui nuovamente le manette ed attualmente si trova associato presso la Casa Circondariale di Pescara.

Related posts

Inaugurazione nuovo mezzo per trasportare disabili della Misericordia di Chieti

redazione

Poste Italiane: un webinar dedicato all’evoluzione del settore assicurativo

redazione

Chieti: officiata la messa per la ricorrenza di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy