Cultura e eventi

Montesilvano: grande successo per i piccoli talenti di “Io kanto – Autumn editioni”

Montesilvano. Grandissimo successo per l’edizione autunnale di IO KANTO A MONTESILVANO, l’evento dedicato ai piccoli della musica condotto da Federica Peluffo al Pala Dean Martin.

A giudicare i cantanti in gara due diverse giurie. Una popolare composta dall’Avv. Davide Fattore, Paolo Gatta, Christian Gentile, Lorella Robuffo, Claudia Loi, Adriana Bertelli e Mirella Angelucci, e una tecnica composta da Sandra Milo, Maria Grazia Fontana, Christian Imparato, Rosa Gargiulo, il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore Deborah Comardi.

Prima classificata nella categoria senior Giulia Orletta che ha interpretato Luce. Sui gradini più bassi del podio Giorgia Fuschi con People Help the people e Riccardo Liberatore con Il mare calmo della sera. A trionfare nella categoria junior Manuel Da Fermo con la canzone Via con Me, seconda classificata Angelica Montanaro con Oltre l’Orizzonte e terza Natalia Stuppner con Someone you loved. Il premio della giuria popolare è andato a Giorgia Fuschi.

I vincitori di questa edizione del talent musicale fortemente voluto dal Comune di Montesilvano si sono portati a casa l’Altoparlante in argento offerto da Landolfi e Ainis e un microfono offerto da Città della Musica. I secondi e terzi classificati una targa ricordo e del materiale didattico offerto da D’Angelo Pescara. Per tutti il ricordo di una due giorni dedicata alla musica insieme ad esperti del settore. A fare da contorno alla manifestazione una serie di stand espositivi dedicati alle eccellenze abruzzesi.

“Sono molto soddisfatta del risultato finale. Sono stati due giorni all’insegna delle eccellenze, del bel canto e dell’amicizia che è nata tra i ragazzi in gara”, confessa la Peluffo una volta che si sono spente le luci all’interno del pala Dean Martin. “Mi è piaciuto molto vedere che si applaudivano e incoraggiavano uno con l’altro. Era questo lo spirito della manifestazione e anche i genitori l’hanno capito. C’è stata una grande affluenza di pubblico segno che tutti gli sforzi che abbiamo fatto in queste settimane sono andati a segno. Ringrazio in particolar modo gli sponsor che ci hanno sostenuti, il Comune che ci ha confermati dopo l’edizione estiva, Antonio Di Giosafat che è stato il mio braccio destro, il mio team, la giuria. E l’istituto professionale De Cecco di Pescara per questo connubio che abbiamo trovato. L’unione fa la forza e oggi ne sono ancora più consapevole”.

SPONSOR ESPOSITORI

BIRRIFICIO ALMOND 22 – LORETO APRUTINO
RUSTICHELLA D’ABRUZZO – PIANELLA
UNIVERSAL CAFFE’ – PESCARA
VIDA LOCA PER TUTTE LE FESTE – MONTESILVANO
MICSO – PESCARA
VINI ROSARUBRA – PIETRANICO
D’ANDREA & D’ANDREA COSTRUZIONI – MONTESILVANO
MC DONALD’S – MONTESILVANO E PESCARA
ESSELIFE PALESTRA – MONTESILVANO E PESCARA
GIO SPORT – PESCARA
FABBRINI PIANOFORTI – PESCARA
GASTRONOMIA VALENTINI – LORETO APRUTINO
TRIGON VIAGGI – PESCARA

Related posts

Abruzzo, presentata la lista dei candidati del Pd al Parlamento VIDEO

admin

Una gara avvincente tra Sieco e GoldenPlast

admin

Pescara, le novità per la raccolta differenziata VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy