Cronaca

Altro blitz a “Rancitelli”: arrestato uomo per spaccio di stupefacenti

Pescara. Alle prime luci dell’alba odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto L.P., 49enne dimorante nel “Ferro di Cavallo” del quartiere “Rancitelli”, in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere.
Nello specifico, il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pescara, su richiesta del Pubblico Ministero che ha concordato pienamente con le risultanze investigative prodotte dal citato reparto (la Sezione Radiomobile del N.O.R.), sulla scorta di una mirata attività d’indagine, avviata nello scorso mese di settembre, con cui si è riusciti a documentare un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti cosiddette “pesanti”, segnatamente del tipo “eroina”, posta in essere dall’indagato, con l’individuazione di diversi assuntori della zona.
Assolte le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’esecuzione.

Related posts

Pescara: rafforzamento delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

Inseguimento in A14, la Polizia Stradale di Vasto Sud recupera un’auto di lusso rubata poche ore prima

redazione

Nuova rete ospedaliera Regione Abruzzo, Guardiagrele presente

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy