Sport

Partenza da San Salvo decima tappa Giro d’Italia 2020

San Salvo. Il 19 maggio partirà da San Salvo la decima tappa del Giro d’Italia 2020 per raggiungere dopo 212 km Tortoreto Lido.

“Sono felice della scelta della RCS e del direttore del Giro Maurizio Vegni di regalare a San Salvo la partenza dell’edizione 103 della corsa in rosa, per una tappa tutta abruzzese. Ringrazio anche Maurizio Formichetti, delegato RCS per l’Abruzzo, per averci accompagnato in questa nuova avventura. San Salvo, per la seconda volta in sette anni, ospiterà la partenza dei girini, viva il Giro d’Italia”. Sono queste le prime dichiarazioni del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo la presentazione ufficiale dell’edizione 103 del Giro d’Italia, avvenuta questo pomeriggio nel corso della diretta su RAI2 nel Centro Produzione Rai di Milano in via Mecenate.

“Un grande ritorno di immagine per lo sport abruzzese e per San Salvo – ha dichiarato Tonino Marcello, assessore allo Sport – un grande omaggio agli amanti del ciclismo. Siamo certi che la Regione e l’assessore regionale Mauro Febbo ci sosterranno in questa grande opportunità per promuovere l’Abruzzo sportivo e turistico”.

Related posts

Giro d’Italia, la Grande Partenza dalla Via Verde Costa dei Trabocchi. Menna: “Una grande emozione”

redazione

Coppa Italia serie C, Pescara – Gubbio 0-1: biancazzurri fuori

francescorapino

Quarta vittoria consecutiva per la Pescara Basket: battuta la Farnese Pallacanestro Campli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy