Politica

Maurizio Solieri torna a esibirsi con i Kom

Chieti. Grande ritorno di Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco, che si esibirà insieme ai Kom venerdì 24 marzo al Rider’sCafé di Montesilvano. Un evento, organizzato in collaborazione con Music Force nella persona di Emanuele La Plebe che, in qualità di presidente e responsabile del management,ha ideato e fortemente voluto il ritorno di Solieri con i Kom.
E’ passato esattamente un anno e mezzo da quando il noto chitarrista e la tribute band del Blasco nazionale si esibirono alla Notte Bianca di Chieti Scalo incassando uno strepitoso successo di pubblico. Adesso torneranno insieme per una magica serata dedicata alla storia di Vasco e alla sua musica.
Un live assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del rocker emiliano che ripropone la collaborazione tra Rider’sCafè e Music Force, sinergia che nel tempo ha proposto e organizzato eventi di grande qualità, da Giovanni Cacioppo a Andy dei Bluvertigo, da Marco Ligabue a tanti altri.
Adrenalina, energia e tante emozioni accenderanno il palco dell’esclusivo locale di intrattenimento con la più seguita tribute band di Vasco del momento, con lo special guest Maurizio Solieri, autore delle musiche di Canzone, Ridere di te, Dormi dormi e Lo show e con i suoi inconfondibili riffe assoli che fanno di lui uno dei chitarristi rock più apprezzati in Italia.

Il concerto inizierà alle 22.30. L’appuntamento è per venerdì prossimo a Montesilvano.

Related posts

Vescovo Bregantini, 40°anniversario ordinazione sacerdotale

admin

Paolo Tocco: il suo disco diventa un libro di racconti

admin

Sevel: Febbo incontra sindacati su futuro Automotive Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy