Politica

Pescara, allo Stadio Cornacchia torna la mostra scambio per collezionisti di auto d’epoca

Pescara. Si svolgerà sabato 25 e domenica 26 marzo prossimo nell’area antistante lo Stadio Adriatico Cormacchia la Mostra scambio di accessori e ricambi di auto d’epoca a cura della Club Motor per collezionisti, con il patrocinio del Comune di Pescara e giunta alla seconda edizione.

“Piace al settore e incuriosisce la città questa speciale mostra di oggetti e accessori – dice l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – Sono attese persone da tutte le regioni d’Italia, saranno almeno 50 gli espositori pronti a mettersi a disposizione di collezionisti e cultori del genere. E’ un evento importante e atteso perché muove interesse e flussi importanti per la nostra città. Tanto che abbiamo anticipato a marzo la seconda edizione, proprio dopo la prima che si è svolta a settembre 2016. Il programma è stato condensato in due giorni, grazie a un grande lavoro: la città accoglierà e aprirà ai partecipanti anche i suoi musei, sinergie che abbiamo voluto proprio perché Pescara sia un luogo a cui tornare per chi non conosce la città, oltre che una piazza accessibilissima per i collezionisti del settore”.

“Club Motors ha lavorato duramente per riportare a Pescara i migliori espositori italiani – aggiunge Gianmichele Finarelli, presidente della Old Motors che organizza l’evento – offrendo una logistica sicura (l’interno dello Stadio Adriatico Cornacchia), le migliori condizioni economiche, un’accoglienza di qualità a prezzi vantaggiosissimi, l’assistenza post-mostra scambio con un sito internet gratuito per le loro vendite ed esclusivi gadget personalizzati che saranno donati a quanti garantiranno la loro presenza nella prossima manifestazione. Gli espositori vengono per vendere e Club Motors ha supportato la loro legittima esigenza pubblicizzando l’evento sulla stampa specializzata nazionale ed attuando una capillare campagna di affissione di manifesti in tutti i comuni abruzzesi con popolazione al di sopra delle 5.000 anime.
Per invogliare i turisti a visitare non solo la Mostra Scambio, ma anche la Città di Pescara, abbiamo avuto il supporto prezioso del Comune di Pescara e delle strutture di accoglienza e culturali della città ed è stato entusiasmante vedere questa squadra mista lavorare all’unisono, consci che si stava realizzando un progetto che avrebbe prodotto notevoli vantaggi alla Città di Pescara”.

Related posts

Osimo, tutto pronto per “Buonasera Marche show” e premio “Ospitalità Italiana”

admin

Florian Metateatro Pescara, doppio appuntamento per Teatro D’Autore

admin

Volontariato, il Duo Alexian a Pescara per l’associazione Il Sorriso di Marinella

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy