Cronaca

San Giovanni Teatino, il 4 novembre con gli studenti delle scuole

San Giovanni Teatino. L’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino ha organizzato due eventi in occasione della Festa Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate nel giorno di lunedì 4 novembre 2019.
Il programma delle celebrazioni si apre alle 9.30 a San Giovanni alta. Il ritrovo delle autorità, con gli alunni della scuola primaria di San Giovanni alta è previsto in Piazza Marconi. Il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti della Prima Guerra Mondiale dove ci saranno la deposizione della corona d’alloro, gli Onori ai caduti, il Silenzio, la letture dei giovani studenti e gli intereventi del Vicesindaco Giorgio Di Clemente e dell’assessore alla cultura Simona Cinosi.
Il secondo evento è in programma a Sambuceto dalle ore 10.30. Il ritrovo delle autorità e degli studenti della scuole primaria e secondaria di primo grado è previsto in Piazza Municipio. Il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti in corso Italia dove ci saranno la deposizione della corona d’alloro e le letture degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado di Largo Wojtyla. Il Silenzio e gli interventi del Vicesindaco Giorgio Di Clemente e dell’assessore alla cultura Simona Cinosi chiuderanno la cerimonia.

Related posts

Coronavirus, chiusura scuole a San Salvo

redazione

Lanciano, arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta

redazione

Asl Chieti, laboratorio unico: allo studio la possibile sede dell’Hub

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy