Politica

Francavilla, il Pd replica alla Lega

Francavilla al Mare. “Notiamo con piacere l’interesse dei “nostri leghisti nostrani” alle dinamiche della maggioranza. Quanto meno per tempo trascorso nei banchi del Consiglio Comunale ci si aspetta però un’opposizione costruttiva e bastata sulla realtà. Ci sono almeno due inesattezze. La dichiarazione su presunti screzi tra sindaco e giunta sono chiacchiere da bar. Inoltre, di fronte alla carenza e obsolescenza del patrimonio di edilizia popolare, mai potrebbe sopperire un bilancio comunale.

Servirebbe invece un serio Piano Regionale di investimento, più volte sollecitato da questa maggioranza. Potrebbero quindi farsi loro stessi portavoce, essendo i nostri amministratori regionali del loro stesso colore politico.

Visto la loro ritrovata attenzione alla città, ci aspettiamo un aiuto concreto anche nel sollecitare la giunta Regionale e il loro Presidente eletto Marsilio per i rimborsi mancati, a seguito della violenta grandinata del 10 luglio 2019.

Si concentrassero su questo se vogliono davvero stare dalla parte della cittadinanza. Dal canto nostro continueremo a lavorare per dare una rapida risposta al progetto PEEP presentato nella zona UNRRA, convinti che bisogna dare celeri risposte alle istanze presentate alla pubblica amministrazione”. Si legge così in una nota del capogruppo del Pd in Consiglio Comunale a Francavilla, Mario Gallo.

Related posts

Il Barbiere di Siviglia, la prima nazionale della commedia musicale pop

admin

Filippone: “Il sindaco di Pianella Marinelli mette in vendita lo storico Campo Sportivo ‘Verrotti’ e l’area a parcheggio di Borgo Carmine!”

redazione

Di Giuseppantonio (Udc) sostiene l’Anci: “Servono altri trasferimenti ai Comuni”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy