Politica

Proposte per nuovo statuto e nuova stagione: a Pescara l’incontro del Pd

Pescara. Mercoledì 6 novembre a Pescara dalle 18, alla Sala Berlinguer della Fondazione Abruzzo Riforme in via Lungaterno 76, si terrà l’incontro del Partito Democratico “Proposte per il nuovo statuto e per una nuova stagione”. Interverranno Valerio Antonio Tiberio e Lisa Vadini (Assemblea nazionale Pd), il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina, il senatore Luciano D’Alfonso, il consigliere regionale Antonio Blasioli, il segretario del Pd di Pescara Moreno Di Pietrantonio e Marco Furfaro (segreteria nazionale Pd), oltre ai consiglieri comunali e ai segretari di circolo.

L’incontro – a cui sono invitati gli iscritti, i simpatizzanti, i cittadini – rientra nella campagna di ascolto dei circoli del Pd Abruzzo, che durerà fino all’11 novembre per raccogliere indicazioni e priorità per una nuova agenda e un nuovo statuto e che confluirà, dal 15 al 17 novembre, nell’evento nazionale finale di Bologna.

Related posts

Turismi accessibili 2017: premiazione come occasione di ricerca condivisa VIDEO

admin

Ada Gentile al Festival Nuova Consonanza di Roma

admin

L’attore Lino Guanciale in scena a Pescara con “Itaca”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy