Politica

Proposte per nuovo statuto e nuova stagione: a Pescara l’incontro del Pd

Pescara. Mercoledì 6 novembre a Pescara dalle 18, alla Sala Berlinguer della Fondazione Abruzzo Riforme in via Lungaterno 76, si terrà l’incontro del Partito Democratico “Proposte per il nuovo statuto e per una nuova stagione”. Interverranno Valerio Antonio Tiberio e Lisa Vadini (Assemblea nazionale Pd), il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina, il senatore Luciano D’Alfonso, il consigliere regionale Antonio Blasioli, il segretario del Pd di Pescara Moreno Di Pietrantonio e Marco Furfaro (segreteria nazionale Pd), oltre ai consiglieri comunali e ai segretari di circolo.

L’incontro – a cui sono invitati gli iscritti, i simpatizzanti, i cittadini – rientra nella campagna di ascolto dei circoli del Pd Abruzzo, che durerà fino all’11 novembre per raccogliere indicazioni e priorità per una nuova agenda e un nuovo statuto e che confluirà, dal 15 al 17 novembre, nell’evento nazionale finale di Bologna.

Related posts

Al via il progetto “Torresi d’origine che hanno fatto grande Pescara”

admin

Girolio d’Italia 2017 fa tappa in Abruzzo a Pianella

admin

Pescara, Musicarte nel Parco 2017: al via la XXII edizione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy